VIABILITA' ESTERNA "POLO DEI DISTRETTI PRODUTTIVI" - LOCATE DI TRIULZI (MI)

Il presente Progetto ha per oggetto la redazione dei progetti preliminare e definitivo per la  realizzazione di 5 interventi sul  territorio del comune di Locate Triulzi ed in parte sul territorio di Opera. I lavori sono stati organizzati in 5 lotti d’intervento:

• LOTTO A (SVINCOLO SP EX SS412): realizzazione di una nuova rotatoria di diametro pari a 60m con bracci d’ingresso la rampa della SP164, il nuovo svincolo con la SPexSS, una strada di collegamento con la rotatoria ad oggi presente sulla via Don Milani e la strada direzione nord di recente realizzazione.
• LOTTO B (ROTATORIA VIA VIGENTINA): In questo lotto è previsto l’inserimento di un’intersezione a rotatoria di diametro pari a 30m che permetta anche l’ingresso/uscita dei mezzi pesanti diretti alle attività industriali confinanti.
• LOTTO C (ROTATORIA VIA MOLISE): In questo contesto è previsto l’inserimento di una rotatoria di diametro 30m, con lo spostamento del fosso ad oggi presente e il rifacimento di alcuni tratti dei marciapiedi presenti nella via Privata Relivio.
• LOTTO D (ALLARGAMENTO VIA MILANO): In questo contesto è previsto l’allargamento della via Milano che dagli attuali 6m circa di larghezza verrà portata a 7,5m, con 2 corsie da 3,50 e relative banchine.
• LOTTO E (ROTATORIA VIA LUXEMBURG): È previsto l’inserimento di una rotatoria di diametro pari a 30,00m con singolo attestamento lungo tutte le direzioni. Alla luce della scarsa deflessione e delle verifiche geometriche eseguite, la banchina interna presenta larghezza maggiore rispetto a quella esterna.

Progetti correlati

ADEGUAMENTO SP412 "VAL TIDONE" - LOCATE DI TRIULZI (MI)

  • Progettazione e sicurezza
  • Progetto in home page